mercoledì 8 maggio 2013

Grazie Albissola Comics!

Un dovuto ringraziamento per la splendida manifestazione di Albissola Comics 2013 a Stefano Grasso, Dario Isopo e a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione dell'evento.
Grazie anche a tutti coloro che ci seguono da due anni e che non mancano di venirci a trovare  in ogni occasione in cui siamo presenti.

Grazie!

Alcune foto della giornata.

















2 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui ci scappa una bella querela alla postale.
Adesso ci saranno altri che ridono di te. C'è una sentenza che dice che è reato di diffamazione ospitare commenti senza filtri in cui ci sono calunnie. Le pagine di questo blog son state già scaricate e stampate.

"La sentenza di un giudice di Varese fa discutere la rete. Il gup ha infatti condannato a una multa di mille euro una giovane blogger per gli insulti che tempestavano il forum da lei aperto. La 21enne, amministratrice del sito, è "responsabile di tutti i contenuti della pagina web" e sarà lei a pagare la pena. La denuncia alla Procura è partita da una donna di Cocquio Trevisago, proprietaria di una casa editrice, presa di mira da alcuni giovani scrittori.
Gli improperi sul blog apostrofavano gli editori (tra cui la signora di Cocquio) come "truffatori", "cosche mafiose", "strozzini"; per l'usanza diffusa di far pagare le proprie pubblicazioni agli artisti emergenti.

A nulla è valsa la dichiarazione della 21enne "di non assumersi la responsabilità dei commenti altrui". Il tribunale non lo ha ritenuto abbastanza, e accusa la giovane di non "aver messo dei filtri"."

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1094301/varese-blogger-condannata-per-diffamazione.shtml

Capitan Ambù ha detto...

In casi come questi risalgono anche alle fonti anonime, quindi si riaprono i casi di minaccia e ricatto.

Comunque il post per chi è ignorante come te e non sa leggere riguarda Albissola Comics.