martedì 24 luglio 2012

Prima Rimini Comix ed ora Giocomix...poi vacancomix

Rimini Comix si conferma una delle più piacevoli e passionali convention di fumetto, è come un accogliente cittadina dove gli abitanti ti riempiono di attenzioni e tengono all'ospitalità prima di ogni altra cosa.
 Ci tengo a ringraziarli tutti:

Sabrina Zanetti, Paolo Guiducci, Egisto Quinti Seriacopi, Claudio Mele, Melissa Manfredi Annamaria Semprini, Luca Ioli

Grazie per la vostra disponibilità e per l'attenzione che mostrate verso noi autori ed il fumetto, malgrado il periodo di crisi che l'Italia attraversa siete riusciti grazie alla vostra passione a consegnare a Rimini un altra estate all'insegna del Cartoon e del Fumetto.


 Grazie RiminiComix!!!


E ora si parte per Giocomix, io e Marco Santucci andremo a Cagliari  a questa manifestazione del fumetto con l'Artists Alley. Purtroppo Alessandro Bocci non potrà seguirci e la mostra di cui avevo accennato a qualcuno non si farà, si è preferito dare spazio ad autori sardi...io ormai sono considerato del continente. Comunque avrete modo di vedere il nostro lavoro allo stand Artists Alley, troverete alcune tavole, illustrazioni, stampe e Artbook, insomma la qualità Artists Alley che ci ha sempre caratterizzato.
Qui potrete trovare la pagina a noi dedicata dall'organizzazione dell'evento, anche se non siamo presenti sulla Home state tranquilli che ci siamo.

Se qualcuno fosse interessato a delle commissions può trovare le informazioni sul mio sito a questa pagina, se le ordinate in anticipo potrete ritirarle durante la manifestazione.




Devo ammettere che riuscire ad arrivare in Sardegna con l'Artists Alley è un'impresa titanica, aimè ho deciso di viaggiare con la Meridiana, volo spostato alla sera e bagagli dal peso improponibile, 20 chili in stiva e 8 bagaglio a mano, meno male che non devo portare un portatile serio per lavorare altrimenti ero finito, vabbè sarà il mio ultimo viaggio con questa splendida compagnia fallimentare.
Questi vincoli di peso mi hanno costretto a fare tagli e scelte di materiale e purtroppo ci sarà qualche originale in meno e una notevole riduzione di stampe, quindi chi prima arriva piglia tutto.

Per chi se lo domandasse il costo del volo è tutt'altro che da Low Cost, siamo solo in Italia dove non ci si deve spostare da casa.


Sembrerà strano ma questa è la mia prima presenza ufficiale da fumettista nella mia regione, e sono al mio terzo anno di lavoro con la Sergio Bonelli Editore, meglio tardi che mai .


Casteddu arrivoooo



Al ritorno vi dirò com'è stata questa manifestazione.







Nessun commento: