venerdì 9 marzo 2012

Questa settimana che verrà.




Mercoledì 14 marzo dalle ore 16,00 L'Artists Alley con Fabiano Ambu, Marco Santucci ed Alessandro Bocci sarà ospite della fumetteria Comixrevolution a Bergamo.
Comixrevolution è anche sede dei corsi di fumetto tenuti dal sottoscritto, l'incontro sarà un'ottima occasione per chiunque voglia mostrare i propri disegni e aver modo di osservare da vicino le tavole originali di questi autori.
Glia autori saranno a disposizione per sketches, commissions e le loro produzioni indipendenti.




Dal 16 al 18 marzo sarò presente sempre con Marco Santucci ed Alessandro Bocci nello stand Artists Alley al Cartoomics 2012.
Sotto trovate la mappa della Fiera ( cliccare per ingrandire) con la locazione dello stand
Artists Alley, stand C-72, affiancati a Comixrevolution.Gli autori saranno a disposizione degli appassionati per le consuete sessioni di sketches, commissions e naturalmente con le loro produzioni !


Sabato alle 16,00 Ambu,Santucci e Bocci faranno una capatina alla presentazione delle novità della Sergio Bonelli Editore tenuta da Mauro Boselli in cui si parlerà del futuro di Tex e naturalmente di Dampyr.

Cartoomics è a Milano, Fiera Milano City Viale Scarampo.




Per questa fiera ho preparato due nuove stampe, la prima è la seconda serie dell'omaggio a Corto formato A3, la seconda 2012 è l'illustrazione selezionata per la 54° edizione della Biennale di Venezia e presente nel catalogo del padiglione italiano della Biennale edito da Skyra. Entrambe le illustrazioni sono stampate su carta ruvida tintoretto stucco e sono a tiratura limitata di 50 copie.




Sono lieto di informare tutti coloro che seguono e sostengono il mio lavoro che il mio Artbook è di nuovo in stampa avendo terminato la prima tiratura, questa è una grande soddisfazione per me.


Grazie!


Nessun commento: