venerdì 14 ottobre 2011

Preparando le valige per Lucca Comics



L'artists Alley festeggia il primo anno a Lucca Comics and Games, quest'anno sarà presente con delle novità e con un brindisi per festeggiare questo traguardo.
Mi sento in dovere di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a quest'avventura, spero possiate tutti brindare insieme a noi nel nostro stand, appena ci organizziamo vi facciamo sapere il giorno e l'orario preciso.

Questa è la prima apparizione di James Alley, ovvero l'immagine che ci ha rappresentato durante quell'assurda campagna promozionale.


Dietro a questo Viral (così si chiama la pubblicità che stressa e disturba) c'era fior fiore di Art Director a muovere le fila.

Il 28 agosto 2010 nasce questo blog e questo bel faccione.

James Alley così si chiamava questo fantomatico artista del web che infestava tutti gli spazi di fumettolandia. Nessuno si rese conto di chi c'era dietro quella faccettà finchè non arrivò il momento di svelare il mistero.

Da Lucca in poi è stata davvero un esperienza di crescita, senza contare i legami di amicizia che siamo riusciti ad instaurare con tutti voi che ci avete seguiti in tutto questo periodo.

Artists Alley
è nato dall'incontro di tre autori, me, Marco Santucci ed Alessandro Bocci appartenenti alla scuderia di Dampyr, che hanno deciso di confrontarsi tra loro e con chi, come noi, coltiva la passione per il fumetto.

A Lucca ci saremo anche quest'anno con delle novità che in questi giorni vi mostreremo. Ammetto che cinque giorni con uno stand a Lucca è parecchio dura...capite a me... ma dopo averne discusso abbiamo deciso che non potevamo esimerci dal festeggiare con voi.

Ci troverete qui, al padiglione Napoleone.



Quest'anno abbiamo deciso che chiunque prenoterà una commission durante la Lucca Comics and Games si risparmierà le spese di spedizione che saranno a carico nostro.

Per farvi un'idea di commission potete andare qui, oppure guardate questa sotto ad esempio.



Malgrado in certe stanze di certi palazzi esistono dei parassiti che vogliono distruggere le nostre passioni, in altre stanze (o stand) ci sono persone che quella passione vogliono viverla e condividerla, lavorando tanto per fare del proprio meglio, sapendo che non avranno mai la pensione (non ho resistito, dovevo dire la mia su questo governo ebete).

Presto vedrete le novità Artists Alley!!!

E ora...
A Lucca sarò presente con un nuovo progetto per la Star Comics di cui sono autore grafico e illustratore delle Cover.

La miniserie creata da Davide G.G. Caci e Giorgio Salati si intitola LAW e il numero zero sarà presente a Lucca Comics and Games, esiste anche un blog, visitatelo per saperne qualcosa di più.
Per ora vi mostro quella che sarà la cover del numero zero e uno e alcune variant.

Cover.








Nessun commento: