sabato 13 marzo 2010

Sono un amalgama terrificante.

Sia mai detto che mi faccio mettere i piedi in testa da un nano di cartapesta di settantanni.

Oggi manifesto il mio dissenso, il mio schifo di fronte alla prepotenza di un gruppo di ometti senza valori, dignità e onestà che stanno distruggendo un paese. Non essere presenti è come dare un tacito assenso a questi comportamenti.
Sono abituato a risolvere i miei problemi e non aspettare che qualcun altro li risolva per me.

Mi auguro che questo momento passi in fretta, ma in caso ci trovassimo in una situazione peggiore di questa potrò dire di aver fatto il mio dovere di cittadino e di aver ostacolato in modo civile un autoritarismo che diventa ogni giorno più forte.

A chiacchere siamo tutti bravi, ma nel momento in cui bisogna dimostrare le proprie idee facciamo andare avanti gli altri, e per quanto mi riguarda le chiacchere le porta il vento.
Io dei chiaccheroni mi sono stancato e voi?

Nessun commento: