martedì 27 ottobre 2009

Risate prima di Lucca.


E meno male che l'avevo detto... Dopo il post con il preavviso di non mandarmi messaggi anonimi ne ho ricevuto uno.
C'è chi manda rose rosse e c'è chi scrive messaggini nei commenti...ah l'amoreee

Non l'ho pubblicato nei commenti perchè mi pareva riduttivo, voglio degnare di visibilità le argomentazioni valide di questo illuminato lettore del mio blog.

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Anteprime Dampyr":

Ops! Piero Marrazzo è stato colto con le mani nel vasetto della marmellata inquadrato a 4 zampe. Come la disegneresti questa, artista arrivato?
Dopo i tuoi patetici attacchi al PDL sentiamo cosa hai da dire, o il coniglio che c'è in te ti farà censurare questo messaggio? O come i tuoi compagni eviterai di toccare l'argomento? Quanti conigli ci sono in giro.

Postato da Anonimo in Capitan Ambù alle 25 ottobre 2009 22.08


Compagni, conigli e attacchi al PDL, che sia...noooo...ma davvero... silvietto sei tu che mi scrivi?

Il coniglio che c'è in me mangia le carote, di sicuro non scrive in forma anonima deliri degni di Arkham Asylum (cerca in Wikipedia anonimo) per rimanere in ambito fumettistico.

Tornando alla realtà fuori da Arkham

LUCCA COMICS AND GAMES 2009


Giovedì

Sarò presente a Lucca da libero pensatore.

Venerdì

-Piazza San Michele presso il Loggiato Pretorio, La Carica dei 101, ovvero 101 disegnatori alla prova con una tavola della sceneggiatura di Moreno Burattini organizzata da Lucca Comics per Thelethon. ore 10,30

-Stand Becco Giallo per il libro, il Massacro del Circeo dalle ore 12,00 alle ore 13,00.


Sabato

-Stand Becco Giallo il Massacro del Circeo dalle ore 13,00 alle ore 14,00.


Ci si vede a Lucca.

mercoledì 21 ottobre 2009

Anteprime Dampyr

Ho scoperto in questi giorni che ci sono quattro mie tavole di Dampyr in anteprima su UBCfumetti.
Mister Fato ha deciso che l'uscita del mio fumetto è prevista con il numero 121, ovvero l'anniversario dei dieci anni di Dampyr.

E' un regalo del destino che mi rende particolarmente felice, diciamo che il caso ha premiato la mia ostinazione per questo personaggio che amo e seguo da sempre come lettore e ora ho l'onore e l'onere di disegnarlo.
Non è un numero particolare per i lettori di Dampyr ma lo è di sicuro per me, ora torno a lavoro che il tempo stringe.
Posto le stesse anteprime presenti su UBC.


PS Per evitare i soliti i..oti eviterò di pubblicare i commenti anonimi, questi baldi leoni li lasciamo nelle loro gabbie, anche se ci stanno in quelle dei conigli.

sabato 17 ottobre 2009

Devi disegnare Batman ma senza Batman.

Prossimamente in edicola...indovinate di chi è la Cover?




giovedì 8 ottobre 2009

Happy Justice!!!

Happy Justice mister president!!!



martedì 6 ottobre 2009

Questo è un vero Presidente della Repubblica.



Carissimo presidente Mummia, se mai vedrai questo video cerca di comprendere come si fa il Presidente della Repubblica. Sono stanco di risposte vaghe ed insulti alla mia intelligenza. Ogni giorno che passa mi rendo conto di vivere in un paese disonesto e corrotto.
Il problema non è solo di governo, ormai è un atteggiamento, un malcostume che coinvolge una buona parte di italiani.
Una società la nostra dove la mediocrità si fa largo a spallate per ottenere un successo immeritato.
Le persone valide e capaci non riescono ad emergere, anzi spesso si ritrovano a dover rispondere a individui che in altri luoghi più civili non potrebbero ricoprire nessun tipo di ruolo dirigenziale.
La mafia ormai ha abbandonato la provincia per intaccare come un cancro la mente degli individui, ormai non è più un'organizzazione ma una forma mentis che è diventata regola del quieto vivere italiano (Vedi Post).
E in tutto questo vergognoso fango che ci sta sepellendo qualche onesto cittadino si fa coraggio, credendo ancora nelle istituzioni, le chiede di non firmare una legge anticostituzionale e mafiosa come lo scudo fiscale, scoprendo di ritrovarsi solo e abbandonato dalla più alta istituzione dello stato.
Se fossi seduto nella sua stessa poltrona ad un passo dalla morte (vista la sua età rientra nel normale ciclo dell'esistenza), ad osservare dove sto conducendo la mia nazione, mi sentirei una merda, ma ognuno fa i conti con la sua coscienza, spero per lei caro presidente mummia che Dio non esista.



PS Sandro Pertini rimarrà per sempre nella storia e nel mio ricordo cancellando questa marmaglia di incapaci che ci ha governato dopo di lui.
Grandi uomini si nasce e non esiste zia marina che tenga.

venerdì 2 ottobre 2009

La carta della solitudine.



Ieri guardavo Anno Zero, come tanti visto gli ascolti.

Ad un certo punto uno dei prodi leccavalieri del silvietto nazionale interviene dicendo che il presidente del consiglio( purtroppo lo è anche se rappresenta solo se stesso) è caduto nella trappola di Tarantini a causa della solitudine.

Pochi giorni fa il silvietto viene chiamato dai giornatristi di Uno mattina (trasmissione sovvenzionata con i soldi del canone) per gli auguri di compleanno e in quel momento il presidente, poverino lamenta la sua solitudine.

Forse è perchè sono il solito pessimista e polemico, ma mi pare che questa volontà di far apparire silvietto povera vittima della solitudine sia la nuova campagna per scusare e nascondere il caso Daddario, ora osserverò i media-mediocri per vedere se ci ho visto giusto, magari silvietto è solo per davvero e io sono il solito COMUNISTA MALVAGIO BOLSCEVICO, come chiunque usi il cervello in questa Italia allo sbando.

Per terminare rinnovo i miei complimenti ai membri del PD che si sono assentati in parlamento durante l'approvazione del decreto sullo scudo fiscale, hanno dimostrato che la differenza tra PDL e PD è solo la lettera "L" che guarda caso significa Libertà, quella che pian piano stiamo perdendo tutti a causa del nostro egoismo e del nostro degrado morale e culturale.





PS.
Inoltre belpietro è intervenuto per chiedere alla Daddario come guadagnava i suoi soldi, io vorrei chiedere a codesto giornatriste se per lui leccare il culo è una forma di prostituzione...