sabato 9 maggio 2009

Sono a Terni (1° parte)

Biblioteca di Terni.
Malgrado le foto non lo dimostrino in maniera esaustiva Leonardo Valenti c'è, oltre ad essere un abile autore si cimenta anche come fotografo dell'evento... scherzo, ma le foto sono davvero trafugate dai suoi spazi virtuali e di solito l'autore delle immagini non riesce mai a comparire nelle medesime...sigh!

Durante l'incontro abbiamo discusso del fumetto e mi sono reso conto che, malgrado il Massacro Del Circeo sia un avvenimento storico, è profondamente e terribbilmente attuale.
Questo libro è un lavoro di cui sono davvero fiero.
Devo ringraziare la Biblioteca di Terni per questa occasione e sopratutto Leonardo Valenti e Barbara che hanno abbondantemente contribuito con la loro ospitalità alla permanenza in questa splendida Terni.
Tante grazie anche a tutti i presenti che hanno mostrato interesse e partecipazione all'argomento trattato, dimostrando che esiste un Italia che pensa fuori dal tubo catodico (o dal plasma).
Domani è previsto l'incontro in fumtteria, però dovrò lavorare davvero, altro che chiacchere...quelle le lascio ai pseudo artisti.




Nessun commento: