venerdì 1 agosto 2008

Vacanze...and...Blog

Dal mare alla montagna, anzi al vulcano. Sono a Ragalna un piccolo paese a quota 900 metri, sull'Etna.

Abbandonato lo stress a Milano mi dedico allo svago e alla lettura.

Continuo il viaggio da fumettofilo con Volto Nascosto che spero di terminare con la lettura del numero 10 entro la fine della vacanza.

Poi Batman con la Grafic Novel Jekill & Hyde, e ho terminato anche Batman un anno dopo della Planeta.


Come si dice in Sicilia mi sto arricriando (ricreando), dopo due mesi e mezzo di full-immersion di Nemrod dove ero praticamente costretto a non uscire di casa, tumulato per rispettare la scadenza, con ora d'aria per non perdere il contatto con il mondo.


Non avendo scanner non posso mostrare i disegnini vacanzieri, ho intenzione però di pubblicare nel blog una serie di racconti brevi fumettati nei miei primi anni della mia vita milanese.

Un vero e proprio libro fumettato An plain air, partorito nel ventre di Milano e che spero un giorno di riuscire a pubblicare dignitosamente.


Per ora pubblico la cover sul bog, e presto il primo racconto.

Il progresso...basta un clic e comunichiamo con tutto il mondo.

I blog sono un meraviglioso strumento per dialogare e far conoscere il proprio mondo, quello che mi inquieta però, è scoprire che gli accessi crescono solo quando non si parla di nulla.


7 commenti:

Andrea Mazzotta - ILGLIFO ha detto...

Ciao Fabiano,
buone vacanze e buona lettura.
Però appena puoi rispondimi alle mail perchè mi urgono alcune info.
ciao
Il glifo - Andrea

Anonimo ha detto...

Ciao Capitano.... gli accessi crescono anche quando un autore instaura coi propri lettori un rapporto di "amicizia" come hai fatto tu. Credemi, da qui si percepiscono queste cose.... e si apprezzano.
Buona vacanza.
Rob

Deimos ha detto...

Ah capitano capitano...non hai ancora capito che quando non si parla di nulla, si parla di TUTTO.

ps: finalmente sono in vacanza pure io, ah ah ah

Anonimo ha detto...

Ciao..sn capitata qui per caso...Sono di Ragalna...mi fa piacere che hai avuto modo di conoscere il mio "piccolo villaggio"...una piccola oasi , in mezzo al tran tran odierno...Complimenti per cio' che fai...magari "fumetterai" qualche scorcio di Ragalna...Buona estate...
C.72

Capitan Ambù ha detto...

Grazie a tutti. Per C72 sono felice che il caso ti abbia portato in questi lidi. Ragalna è davvero un gran bel villaggio, magari un giorno la inserirò in un fumetto, almeno ci spero visto che ormai è il 3° anno che ci vado.
Conto di rivederti ancora in questo blog a presto.

Anonimo ha detto...

Bene...eccomi!!!Per augurarti buona estate...per me, da domani inizia un periodo di relax..almeno spero!!!Buone vacanze a tutti.
C.72

Capitan Ambù ha detto...

Grazie e buone vacanze anche a te, le mie aimè sono terminate proprio oggi.