giovedì 29 novembre 2007

Stavo per interrompre la mia battaglia però...

Mi stavo ritirando da questa guerra, ma i nemici dei parrucconi sono sempre all'erta e non felici del loro potere mediatico hanno improntato una campagna pubblicitaria per diffamare me e i migliaia di compagni che sempre mi appoggiano con i loro commenti arguti come quelli che leggete nel post precedente. Se non li vedete è perchè c'è stato un'interruzione di corrente elettrica che permette il funzionamento del satellite, il quale mi permette di collegarmi al mio server personale, vabbè cose che succedono.






Ho pensato al modo migliore per reagire a questo modo di denigrare una casta come la nostra se non utilizzando in modo intelligente questo splendido strumento di comunicazione che è il blog.
Qualcuno forse può pensare che sia più utile preoccuparsi di problemi come il lavoro precario, l'impossibilità di comprare casa o l'aumento di follia sanguinaria nei piccoli paesi di provincia.

NO!

Bisogna reagire a questa campagna diffamatoria, io capitanerò questa battaglia anche se sarò solo, e se così sarà mi inventero finti nick che mi appoggeranno e mi diranno, BRAVO!

Sono stato zitto per troppo tempo è ora di parlare e dire la verità vera.






PS Oh guardate che i miei contatti non stanno crescendo...e adesso che faccio? Chi sono?Da dove vengo? E dove Vado...vi prego non lasciatemi solooooooooooooooooooo...


18 commenti:

-logan- ha detto...

bravo, da scudiero fiero dei parrucconi ti esorto a difendere la categoria, contro il folto gruppo dei nemici!!! :D

Anonimo ha detto...

è il delirio totale.

Capitan Ambù ha detto...

Scusate ma questo blog emmmmioooo me lo merito merito ioooooo, per cui siete pregati di fare complimenti o insultare, altrimenti non crescono gli ingressi, e mi servono per sentirmi vivo, grazie.

Il Gabbrio ha detto...

Grande!!! : )

Io non mi schiero, per partito preso, ma cercherò di inventarmi qualcosa per appoggiare la tua campagna!

Conta sul Gabbrio!!!

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Rosa, propinagli dei sedativi.
No, non quelli soliti, usa la dose per eventi speciali.

Capitan Ambù ha detto...

@fabrizio

Capisco questo tuo astio nei miei confronti, ma siete voi che mi avete istigato a pormi in questa maniera.
Ho dovuto cancellare 300commenti offensivi per evitare di dare troppo spazio a questi antiparrucconi aggressivi.
Avete iniziato questa guerra con la vostra campagna denigratoria e ora avete paura perchè ho deciso di urlare lo sdegno.
Mi sento circondato e ho paura di guardare sotto il letto per colpa vostra, e dovete sapere che ho un Futon.

Anonimo ha detto...

Adepto

Grande capitano finalmente qualcuno ha il coraggio di parlare!!!

Anonimo ha detto...

Alter-ego

Si capitano siamo tutti con te finalmente qualcuno che non ha paura di farsi avanti!!!

Anonimo ha detto...

Gnocca-finta

Io sono davvero davvero una donna bella tra poco apro un blog nuovo nuovo e te lo dimostro. Ti ammiro sei troppo fantastico davvero davvero continua così!!!

Capitan Ambù ha detto...

Grazie a tutti sono fiero e mi sento molto vicino alle vette della notorietà, amici malgradio l'odio degli anti-parrucconi vedo che voi mi siete vicini.
Grazie!!!

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Fabià, non ti scordar di me quando diventerai famoso! Ricordati chi t'ha sempre voluto bbbene!





(Rosa, io lo blocco ma tu muoviti con la siringa!)

INFINITO ha detto...

Non credete a questo bugiardo di Ambu!!! XD

Lui e' un anti-parruccone fino al midollo e segue il suo fido condottiero fino alla fine... XD

Capitan Ambù ha detto...

Allora è semplice, e scritto in Italiano, basta leggere i miei post.
Sono un parruccone. Siccome io non censuro, a tutti quelli che leggono i commenti fingete che quello prima di questo mio non esista, come se lo avessi cancellato.
Il blog è mio e dico quello che voglio. IO SONO UN PARRUCCONE E NON UN LADRO ANTI PARRUCCONE!!!
CONDOTTIERO?GUARDA CHE IO SONO CAPITAN AMBU' TU SEI SOLO UN IPOTESI DI FISICA, ANCORA MI DEVONO PROVARE CHE ESISTA L'INFINITO.

INFINITO ha detto...

L'infinito c'e' e ti avvolge completamente... Non rinnegare il tuo essere e il tuo passato O' Capitan Bambu', unisciti al tuo condottiero per la battaglia piu' grande! Combattiamo come guerrieri spartani l'invasione dei parrucconi e annientiamoli per sempre...
Io da solo sto tenendo testa ad un'infinita orda di capelloni... Non avere paura! :-P

Capitan Ambù ha detto...

Condottiero? Fino a prova contraria sei venuto tu a cercarmi, secondo e ripeto, sono un parruccone, terzo visto che mi hai rubato le immagini posso scriverti una sceneggiatura se vuoi tanto abbiamo la stessa esperienza come sceneggiatori...
ah se posti di nuovo già ti anticipo la risposta...
Condottiero? Sono un parruccone.
Preferisco seguire una scimmia addestrata nel deserto mi da più certezze...uff speriamo che capisca...è quasi stancante, peggio di insegnare a leggere ad un cocomero.

INFINITO ha detto...

eh eh eh

al massimo tu disegni e io sceneggio visto che a parti invertite sarebbe un disastro viste le mie basse qualita' di disegnatore...

Ricorda che Augusto cerco' da se i suoi piu' fidi ufficiali...

Non puoi sottrarti al tuo destino... :-P

Capitan Ambù ha detto...

Vero, com'è vero che Bruto ha ucciso Cesare e visto le coltellate ha provato anche un bel gusto. E chi si sottrae, è solo che tu con il mio destino non hai nulla a che fare...a parte utilizzarti per far crescere un pò i miei ingressi...pesciolino pesciolino

INFINITO ha detto...

Ingordo...