mercoledì 9 maggio 2007

Ahhhhh un'altra catena AHHHHHHHH

Sono stato nominato da Antonio Solinas per una catena di Sant'Antonio...5 incipit letterari.
L'ennesima catena che termina con me, più che altro perchè non sò a chi tramandarla visto che i blog che frequento sono già stati nominati.

Incipit:
1) Le città invisibili di Italo Calvino
2)Hamlet di Wiliam Shakespeare
3)Essere o Avere Erich Fromm
4)La Medea di Euripide
5)Candido di Voltaire

Uff...fatto e adesso...
dovrei commentare???
oppure inserire alcune parti del testo???
Mi diverto più a polemizzare...

Ehhh Vabbè...

Sabato e domenica 12 e 13 maggio sarò alla fiera del libro e del fumetto a Torino ospite della StarComics per la presentazione di Nemrod nuova miniserie che esordirà con il numero 0.


Sarò presente anche con Killer elite 2 a cui ho partecipato con 7 tavole.


E ho appena inviato il flashback de L'Insonne in uscita a giugno.


Ma altre cose interessanti stanno bollendo in pentola, appena posso farò sapere di più .

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono clyde. ci siamo conosciuti a lucca 2006 con le sorelle da sacco e a mantova 2007 dove mi hai regalato un splendida insonne. ti faccio un grande in bocca al lupo per nemrod.
clyde

Anonimo ha detto...

Un grandissimo in bocca al lupo e complimenti per lo stile grafico, bello e personale.
r--

Ketty Formaggio ha detto...

Le tue prove di nemrod mi piacciono davvero molto, complimenti. Devo dire che sei sempre più bravo, ma vedi di non montarti la testa! :)
Spero che Desdy esca presto, mi piace che tu abbia usato il tuo stile "nightmere before Cristmas" lo trovo molto suggestivo.
Ciao! ketty