giovedì 5 aprile 2007

Calma dopo la bufera...

Dopo numerosi sfoghi anarchicofumettistici ritorno a parlare del mio lavoro e del lavoro fatto con passione e per passione da altri valorosi autori.


Killer Elit 2

Ho fatto otto tavole di questo fumetto che mi incuriosisce assai. Questo perchè di tutta la storia conosco solo quelle otto tavole; potevo leggere la sceneggiatura ma son curioso di vederla in fumetto per cui mi sono negato forzatamente questo piacere.
E' un lavoro a più mani ben gestito malgrado tutte le difficcoltà che può creare un fumetto disegnato in tanti stili diversi. In fondo il fumetto è bello perchè è vario e il risultato finale da quel che ho visto merita davvero!!!

La cover è di Riccardo Burchielli qui sotto


Ed ora posto una mia tavola...è o no il mio blog...me la suono e me la canto AHAHAHAHAHA


Per ulteriori informazioni andate al blog di Killer Elite 2.

http://thekillerelite.blogspot.com/

Appena potrò vi farò sapere nuove novità...ma sappiate che nel 2008 mi vedrete pubblicato eccome se mi vedrete AHAHAHAHAHAHH Il mondo è mio AHAHAHHAHAHHA...

6 commenti:

il.Benci ha detto...

complimenti anche tu su KEII :)

a proposito hai visto il messagigo su forumcommnity?
ciao
Angelo

fede ha detto...

noooooo!!!!!!!

ho prenotato questo albo mesi fa alla cieca, se sapevo che c'eri anche tu non lo prendevo....

;p

Capitan Ambù ha detto...

x Fede tu boicotti la mia carriera...ahahahha...mi vedrai ancora e spesso sapessi...ci sarai a Torino?

Capitan Ambù ha detto...

x Fede tu boicotti la mia carriera...ahahahha...mi vedrai ancora e spesso sapessi...ci sarai a Torino?

fede ha detto...

cosa c'e', hai paura di incontrarmi???

per tua fortuna non ci saro' ^__^

Capitan Ambù ha detto...

sei triste vero????
resisti ci reincontreremo...e allora ne resterà soltanto uno...

(In sottofondo musica dei Queen)